L’energyday 2020 fa una pausa

Purtroppo, a causa della situazione critica dovuta al coronavirus, non sono stati svolti colloqui con i partner sul futuro del energyday. Pertanto abbiamo deciso per ora di ridurre l’energyday al minimo. La data dell’energyday rimane fissata al giorno del passaggio all’ora invernale (24 ottobre 2020). Da parte nostra non sono previste misure di comunicazione.

Alcuni partner ci hanno chiesto se possono utilizzare il logo energyday per le loro attività nel 2020. Siamo ovviamente favorevoli e naturalmente felici!

Ai partner di lunga data dell’energyday offriamo pertanto la possibilità di ordinare il logo energyday 2020 scrivendo a energyday@colorosa.ch.
Poiché energyday è un marchio registrato, vi chiediamo gentilmente di informarci sullo scopo esatto dell’utilizzo e sulle attività previste. Saremo altresì lieti di menzionarvi con il vostro logo sul sito energyday.ch, conosciuto da 15 anni.

Per motivi di copyright NON possono essere tuttavia utilizzati altri elementi di design del 2019 e degli anni precedenti.

Logo_energyday20